Super Animal Royale Starter Pack Season 10
Il Pacchetto iniziale include 1 razza di Super Animali, 2 oggetti cosmetici e una fantastica offerta di biglietti S.A.W.: - 500 biglietti S.A.W. + 100 biglietti S.A.W. bonus, per un totale di 600 (valuta premium usata per acquistare i Super Animal Pass, oltre che oggetti cosmetici premium dal Negozio S.A.W.) - Skullcat super fatato - Armatura fatata - Spada fatata Né le razze di animali, né gli oggetti cosmetici offrono vantaggi in gioco. La disponibilità del Pacchetto iniziale della stagione 10 termina con la conclusione della stagione 10 di Super Animal Royale.