Sunset Overdrive e La rivincita delle macchine
L'uomo contro le macchine: la lotta senza quartiere che imperversa da miliardi di anni giunge all'ultimo atto in "La rivincita delle macchine". Una missione di soccorso per salvare i vecchi mentori di Sam dallo stabilimento dei robot Fizzco si trasforma rapidamente in un assalto diretto per ''hackerare'' e annientare le difese della Fizzco. Non preoccuparti. Nel tuo caso, ''hackerare'' significa solo premere grilletti e distruggere le orde di droni Fizzco potenziati. Tutti hanno dei punti di forza! Con una storia e una zona nuova da esplorare, ''La rivincita delle macchine'' è un'aggiunta ipertecnologica all'universo di Sunset Overdrive con armi, trappole, potenziatori, nemici e completi inediti, inclusa la sfera d'energia gigante, l'ultima novità in fatto di acrobazie meccaniche. Non ti resta che allacciare le cinture e prepararti ad affrontare l'avida Fizzco. Per. L'ultima. Volta. Beh, forse. Dipende tutto dalle vendite e dalle ricerche di mercato, ecc. Sai come vanno queste cose.