Questo bundle include 500 LuthorCoin per Suicide Squad: Kill the Justice League. LuthorCoin è la valuta in gioco da usare in Suicide Squad per ottenere contenuti cosmetici. Potenzia la tua esperienza con le LuthorCoin e ottieni costumi, emote e altri oggetti cosmetici in gioco.