Warner Bros. GamesAzione e avventura
Questo bundle include 3.000 + 700 LuthorCoin bonus per Suicide Squad: Kill the Justice League. LuthorCoin è la valuta in gioco da usare in Suicide Squad per ottenere contenuti cosmetici. Potenzia la tua esperienza con le LuthorCoin e ottieni costumi, emote e altri oggetti cosmetici in gioco.