Styx: Shards of Darkness
Styx ritorna con una nuova avventura stealth! Ingaggiato per una missione decisiva, esplora vasti ambienti aperti nei panni di Styx, da solo o in collaborazione con un amico. Elimina i nemici, umani, elfi o nani, o superali senza che se ne accorgano, ma affronta anche enormi creature spaventose e prova le nuove abilità e le armi letali che arricchiscono il tuo arsenale di goblin assassino. Spendi i punti esperienza per affinare le tue doti da assassino, la capacità di infiltrarti e la conoscenza della magia, per imparare nuove abilità e perfezionare quelle vecchie. Esplora, recupera preziosi manufatti e ingredienti per realizzare trappole letali e oggetti utili, e crea tuoi cloni per ingannare i nemici!