Stunt Kite Party
Scegli fra otto personaggi giocabili e vola col tuo kite in quattro scenari bellissimi, dove potrai sfidare gli amici in match predefiniti o in tornei creati da te. Puoi anche affrontare personaggi guidati dall'IA nella modalità singola, all'interno di una storia divertente che ti farà conoscere meglio il mondo giocoso di Stunt Kite Party. Affrontando i primi passi per diventare un kiter professionista, scoprirai che il kiting è stato proibito a Big City. Non è possibile! Combatti per il tuo diritto a volare, affronta avventure mozzafiato, incontra nuovi amici e insieme rendete il kiting di nuovo grande.