Street Outlaws 2: Winner Takes All
La posta in gioco è sempre più alta! In questo sequel ad alto contenuto di ottani dovrai dimostrare tutto il tuo coraggio in alcune delle gare più toste e spietate degli Stati Uniti. Il tuo successo e la tua reputazione dipenderanno dalle tue prestazioni, dal modo in cui modificherai la tua macchina e dai punti che guadagnerai sul tragitto. Grazie a Unreal Engine, Street Outlaws raggiunge un livello superiore in fatto di fedeltà visiva, con luci, trame e tutto il resto migliorati! Puoi personalizzare la tua macchina, ma puoi anche personalizzare il garage del tuo team rendendolo veramente tuo. Oltre alle corse in strada viste in TV, potrai partecipare anche a corse e acrobazie uniche, sempre interagendo con i tuoi protagonisti dello show preferiti! Riuscirai guadagnare più punti di tutti e a ricevere la corona del Campione nazionale del Winner Takes All?