Street Outlaws 2: Winner Takes All – The 80s & 90s Car Bundle
Il Bundle Auto anni '80/'90 aggiunge dei contenuti ispirati alle estetiche delle auto negli anni '80 e '90 per Street Outlaws 2: Winner Takes All – GRATIS! Questo DLC include 8 nuovi body kit e un bundle di vernici aggiuntivo per dare un pizzico di brio al tuo garage di Street Outlaws. *Deve possedere Foxy, Fire89, CaroRC, Skill veicolo per applicare nuovi kit carrozzeria.