Street Outlaws 2: Winner Takes All - Skull Noir Bundle
Il Bundle Teschio noir per Street Outlaws 2: Winner Takes All aggiunge una verniciatura personalizzata a tema teschio, nuovi cerchioni, body kit, il bundle di vernici Da nero cromatico a grigio cromatico e il paracadute Carburatori da corsa. Fai attenzione a non scottarti con i teschi in fiamme! *Deve possedere Blue Air veicolo per applicare nuovi kit carrozzeria.