Street Outlaws 2: Winner Takes All - Ryan Martin Bundle
Il Bundle Ryan Martin per Street Outlaws 2: Winner Takes All presenta nuovi veicoli e parti dal garage di Ryan Martin. Questo DLC include la sua nuovissima auto, 10 body kit, tre set di cerchioni e tre nuovi bundle di vernici. Espandi le tue opzioni di personalizzazione per il tuo corridore di Street Outlaws preferito! *Deve possedere PolcaGT, Changer, Caro, CaroXL1, Fire98 veicolo per applicare nuovi kit carrozzeria. *L'auto di Ryan è disponibile solo in modalità Gara veloce.