Street Outlaws 2: Winner Takes All - Blazing Freedom Bundle
Il Bundle Libertà fiammeggiante per Street Outlaws 2: Winner Takes All aggiunge una verniciatura personalizzata patriottica, nuovi cerchioni, body kit, bundle di vernici con opzioni rosse, bianche e blu, e il paracadute Turbo veloci. È il bundle perfetto per festeggiare il 4 luglio. *Deve possedere Fire89 veicolo per applicare nuovi kit carrozzeria.