Strange Brigade - The Thrice Damned 2: The Sunken Kingdom
Una mitica città sotterranea con al centro un enorme tempio terribilmente invitante? Mostri letali che bazzicano nelle caverne, nascosti dietro ogni angolo in attesa di attaccare? Un giorno come tanti altri per la brigata! Occhio, avventuriero, il regno sommerso è la seconda nuovissima missione della campagna dei Tre Volte Dannati. Anche se hai sottratto il primo frammento dello scudo di Bes a quei diabolici nemici, c'è ancora molto da fare! Continua la storia con questa emozionante nuova missione e fatti strada attraverso un'affascinante città colossale da solo o in cooperativa per 2-4 giocatori!