Strange Brigade - The Thrice Damned 1: Isle of the Dead
Un insediamento pirata fortificato in una regione inesplorata del Mediterraneo? Avvistamenti di mostri assassini che si aggirano in una remota giungla paradisiaca? Ordinaria amministrazione per la brigata! Benvenuti, avventurieri, sull'Isola dei Morti, la prima missione di una nuova avvincente campagna in tre parti di Strange Brigade: Tre Volte Dannati. Seteki può anche essere stata sconfitta, ma non c'è tempo per oziare, né per una tazza di tè! Arricchite la vostra avventura di Strange Brigade con questa nuova missione ed esplorate un'isola da brivido in singolo o in cooperativa con 2-4 giocatori per rispedire legioni di scheletri malvagi nella sabbia!