Strange Brigade - Texas Cowboy Character Pack
Vesti i panni di Patrick "Bash" Conaghan, un pistolero strepitoso che entra a far parte della Strange Brigade! Un attaccabrighe grezzo e un avventuriero, "Bash" è pronto ad andare ovunque vi sia pericolo da affrontare e un tesoro nascosto. Insieme al nuovo amuleto, con le sue abilità da pistolero può mettere a segno vigorosi colpi alla testa e ha esplosivi a carica rapida!