Strange Brigade - Secret Service Weapons Pack
Affronta nemici eccezionali con questo pacchetto straordinario di armi di prima qualità, studiate appositamente per gli agenti della Strange Brigade! Con tre nuove armi da fuoco, perfettamente bilanciate per l'avventuriero perspicace, il pacchetto di armi dei servizi segreti include: La pistola WILKERS & WHITE P19 Ti piace sparare alle creature soprannaturali? Non vuoi sprecare munizioni? Considerati fortunato! Con la sua incredibile maneggevolezza, la pistola P19 rappresenta un nuovo traguardo in termini di precisione. Mitra STOUDENMIRE 960 Lo Stoudenmire non è una delle armi più pesanti, ma sparando più di 900 colpi al minuto con precisione allarmante, non farà soltanto qualche livido! Fucile GEHRIG-DELGANE S1 Un'arma unica nel suo genere, nata dalla collaborazione Gehrig-Delgane, ha una potenza ineguagliata, ma richiede nervi saldi per controllare la sua forza brutale!