Strange Brigade - American Aviatrix Character Expansion Pack
Una nuova agente della brigata arriva insieme a un nuovo amuleto e nuove armi. Vi presentiamo: Tessie Caldwell, l'aquila ribelle! Ex pilota acrobatica, il coraggio di Tessie ha catturato l'attenzione della brigata e ora cerca il brivido in tutto il mondo, facendo piovere sui morti viventi una grandine di fuoco, ghiaccio e proiettili con le sue leggendarie armi da fuoco anni '30. Il pacchetto espansione aviatrice americana include il personaggio giocabile di Tessie Caldwell e anche: - Amuleto Tempesta infernale - Pistola compatta Hyde & Sons - Mitra Colbeck Wildfire - Oggetto speciale Bomba ghiacciaio Tutti i contenuti di questo pacchetto possono essere utilizzati in qualsiasi modalità, sia in singolo che in cooperativa online.