STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town
La tua avventura inizia a Mineral Town, un'incantevole cittadina immersa nella natura. Hai deciso di tornare, dopo tanti anni, per riportare la fattoria del tuo defunto nonno al suo antico splendore. Prenditi cura della terra, del bestiame e molto altro e goditi una nuova vita scandita dal ritmo delle stagioni. ▪Gestisci la fattoria! Frutta, verdure e animali di ogni genere attendono il tuo arrivo. Occupati di loro con amore e dedizione e avrai un'infinità di prodotti da raccogliere, vendere e cucinare! ▪Abbandonati ai ricordi! Mineral Town è piena di volti amici, vecchi e nuovi! Visita la città, fai regali e stringi amicizia con i tuoi vicini imparando a conoscerli. ▪Innamorati! A Mineral Town vive più di un buon partito. Incontra il ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni e forse un giorno potreste innamorarvi, sposarvi e mettere su famiglia! ▪Continua a esplorare! Vai a pesca, prepara piatti deliziosi e, quando avrai finito di lavorare, fai un salto alle terme locali. Vivi finalmente come un vero fattore!