STORY OF SEASONS: A Wonderful Life
Metti radici in una nuova fattoria nella pacifica cittadina di Valle dimenticata. Crea preziosi ricordi, intrecciando una storia multi-generazionale che si fonda su amicizia, famiglia e agricoltura. Dai vita alla terra, coltivando i campi e allevando il bestiame, trova l’amore tra gli abitanti del villaggio e costruisci ricordi duraturi con la tua famiglia in questa rivisitazione di un classico. Costruisci il podere Immergiti nella vita spensierata della fattoria, coltivando un’abbondante varietà di piante e prendendoti cura della terra per accrescere il raccolto. Alleva teneri animali, che contraccambiano il tuo affetto con utili prodotti da utilizzare nelle ricette, regalare o vendere per un ottimo profitto al mercato. Scopri nuovi animali, crea colture ibride e costruisci strutture migliorabili che ti aiuteranno a esaudire la vita dei tuoi sogni a Valle dimenticata. Stringi amicizia con gli abitanti di Valle dimenticata Trova nuovi amici tra gli incantevoli personaggi che abitano la pacifica cittadina di Valle dimenticata e approfondisci la conoscenza grazie agli eventi inediti! Questa comunità affiatata abbonda di personalità memorabili, dai dispettosi Spiriti della natura al folle scienziato Daryl, che rendono Valle dimenticata... indimenticabile! Racconta la storia a modo tuo Scegli e personalizza un personaggio di genere femminile, maschile o non binario, e inizia la tua storia a Valle dimenticata. Indipendentemente dalle tue scelte, tutti gli otto single disponibili hanno un potenziale romantico: esprimi la tua personalità e innamorati di chiunque il tuo cuore desideri. Innamorati, crea una famiglia e costruisci preziosi ricordi Quando avrai trovato il vero amore, sarà il momento di sistemarsi e creare una famiglia. Guarda i tuoi figli diventare adulti con il passare degli anni! Erediteranno la fattoria? Oppure troveranno la propria strada? Aiuta la tua famiglia a prosperare nel corso dei decenni a Valle dimenticata, guidando i tuoi figli verso il futuro che li attende. Una vita meravigliosa per una nuova generazione! Rivivi una storia classica come mai prima d’ora, con grafiche aggiornate, pretendenti aggiuntivi, nuovi animali, eventi stagionali e un’ampia gamma di miglioramenti di gioco. Questa versione rivisitata di A Wonderful Life trasmette il fascino e l’anima del titolo originale a una nuova generazione, offrendo l’esperienza definitiva dei capitoli più amati di questa lunga serie.