Storie dalla terra degli Orchi
Gragon ha usurpato il trono degli Orchi, corrotto la loro terra e trasformato i suoi abitanti in Grimmoc. Combatti nelle terre dei Grimmoc e sconfiggi il sovrano illegittimo Gragon. Questo pacchetto contiene quattro nuove missioni ambientate tra i canyon della terra degli Orchi.