Stoccaggio armi B (modalità Raid)
Aggiungi altri 72 slot armi. Scegli l'arma giusta per l'incarico e completa la modalità Raid! *Contenuto esclusivo per la modalità Raid. *La modalità Raid è una modalità aggiuntiva incentrata sull'azione e inclusa nel gioco principale. *Episodio 1 necessario per giocare.