Stoccaggio album C (modalità Raid)
Aggiungi altri 24 slot album. Valuta gli album per acquisire potenti armi e parti, poi completa la modalità Raid! *Contenuto esclusivo per la modalità Raid. *La modalità Raid è una modalità aggiuntiva incentrata sull'azione e inclusa nel gioco principale. *Episodio 1 necessario per giocare.