Stile armatura Canyne "Velkhana"
Questo contenuto aggiuntivo include: - Stile armatura "Testa Velkhana" - Stile armatura "Corpo Velkhana" Trasforma il tuo compagno Canyne in un Velkhana. Agghinda il tuo compagno con questo stile armatura speciale! - Gli stili armatura possono essere usati nel menu stile armatura della bacheca compagni. - Questo set modifica l'intero aspetto del compagno Canyne e non può essere applicato a singole parti del corpo. - Lo stile armatura è una "skin" che cambia l'aspetto del personaggio senza avere effetto su statistiche e abilità.