Steven Universe: Scatena la luce
NOVE PERSONAGGI CONTROLLABILI Gioca nel ruolo del tuo personaggio di Steven Universe preferito, inclusi Steven, Garnet, Perla, Ametista, Lapislazzuli, Bismuth, Peridot, Connie e Greg! PERSONALIZZA LA TUA SQUADRA Decidi quali delle gemme vuoi in squadra, sblocca incredibili nuove abilità e dotazioni di cambio costumi. E puoi anche modificare la formazione in battaglia per portarti in vantaggio. DUE NUOVE GEMME Affronta due gemme brandi-Prisma nuove di pacca, ideate in collaborazione con Rebecca Sugar. Chi sono e cosa stanno tramando? A TUTTA FUSIONE! Gioca di squadra per creare attacchi combo e fusioni tra Gemme! Attiva le fusioni per formare Quarzo Fumé, Eliolite, Arcobaleno Quarzo 2.0 e Ossidiana! LE VOCI DELLA SERIE ORIGINALE Scatena la luce propone un soggetto originale scritto insieme a Rebecca Sugar, e il doppiaggio a cura del cast originale di Steven Universe con Christine Baranski come ospite d'eccezione!