Stellaris - Galaxy Edition Upgrade Pack
Stellaris - Galaxy Edition Upgrade Pack include: COLONNA SONORA DIGITALE ORIGINALE La colonna sonora di Stellaris offre due ore e mezza di musica originale, tra cui tracce bonus e versioni alternative non incluse nel gioco. È stata composta da Andreas Waldetoft e vede la partecipazione della Brandenburg State Orchestra e di Mia Stegmar. Agli ascoltatori vengono proposti temi che evocano atmosfere di scoperta ed esplorazione nelle profondità dello spazio, grazie alla commistione di musica orchestrale ed elettronica. Formati MP3 e FLAC lossless inclusi. RAZZA ALIENA ESCLUSIVA (DLC ESTETICO) Colonizza aree inesplorate e fonda un glorioso impero dei ragni! Verrà aggiunta al gioco l'esclusiva razza aliena degli aracnidi, caratterizzata da un design unico. Quando i tuoi amici ti chiederanno come hai fatto a ottenere questi nuovi ragni spaziali, non dimenticare di dirgli dell'offerta che ti ha... attirato in rete. LIBRO PER COLLEZIONISTI DIGITALE Scopri insieme al team creativo di Stellaris come è stato ideato e realizzato lo stile grafico del gioco visivamente più originale sviluppato finora da Paradox. Dalla concept art fino alle illustrazioni e ai rendering 3D completi, questo libro esclusivo da 130 pagine include una raccolta inedita di contenuti grafici, accompagnata da una selezione di pensieri e approfondimenti su come sono stati ideati, sui problemi che sono sorti strada facendo e su come i bozzetti abbiano infine preso vita. "STELLARIS: INFINITE FRONTIERS" DI STEVEN SAVILE (ebook) Dalla penna dell'acclamato scrittore Steven Savile è nato un romanzo originale ispirato alle atmosfere fantascientifiche di Stellaris, il gioco strategico sviluppato da Paradox. Quando al Commonwealth degli Umani giunge la prova di non essere soli nell'universo, l'umanità si divide: la nostra specie dovrebbe cercare la salvezza stringendo potenziali amicizie tra le stelle o prepararsi a un'inevitabile guerra? Quali scoperte attendono la nave-colonia che si è spinta verso l'ignoto per trovare la fonte di un misterioso segnale alieno? Scaricalo e leggilo in formato ePub, mobi (Kindle) e PDF. WALLPAPER AUTOGRAFATO Rendi omaggio ai pionieri che si sono avventurati nell'ignoto con questo wallpaper autografato dal team di sviluppo di Stellaris.