Stellaris: Console Edition - Expansion Pass Two
Esplora Stellaris fino in fondo con le caratteristiche rivoluzionarie dell'Expansion Pass Two. Questo pacchetto, che include l'espansione Apocalypse, il Synthetic Dawn Story Pack e lo Humanoids Species Pack, offre nuovi modi di espandere il tuo impero spaziale e conquistare le stelle. Include: Espansione Apocalypse - Una delle espansioni più vaste di Stellaris, Apocalypse cambia la natura del conflitto con l'arma annienta-pianeti "Colossus", navi ammiraglie "Titan" e installazioni orbitali difensive. Per non parlare dei Predoni, pirati spaziali che combatteranno come tuoi nemici o alleati, per il giusto prezzo. Synthetic Dawn Story Pack - Questo pacchetto introduce l'Impero delle Macchine, grazie al quale potrai giocare nel ruolo di una specie interamente robotica. Le catene di eventi raccontano storie di civiltà sintetiche passate o dell'ascesa dell'IA nella galassia. Humanoids Species Pack - Questo pacchetto aggiunge nuove opzioni estetiche per il fenotipo più popolare, gli umanoidi. Include nuovi ritratti, acconciature, musiche e una nuova classe di astronavi degli umanoidi.