Stellaris: Complete Soundtrack
La colonna sonora di Stellaris, l'originale titolo fantascientifico di Paradox Development Studio, è stata composta da Andreas Waldetoft, con la partecipazione dell'Orchestra nazionale del Brandeburgo. In precedenza disponibile solamente nelle edizioni Nova e Galaxy di Stellaris, ora include oltre due ore di musica orchestrale e sintetizzatori con temi che evocano atmosfere esplorative nella vastità dello spazio.