Stellaris: Ancient Relics Story Pack
Stellaris - Ancient Relics Story Pack è un nuovo pacchetto storia che va ad arricchire la storia del gioco strategico a grande scala fantascientifico Stellaris sviluppato da Paradox Development Studio. In Relic Worlds potrai esplorare le rovine di civiltà da tempo estinte per ricostruire la storia della loro ascesa e possibile caduta. Riporta alla luce quanto resta delle loro città e astronavi per scoprire la verità e trovare reliquie da utilizzare per realizzare le ambizioni del tuo impero. Stellaris: Ancient Relics include: ● Reliquie antiche: accumula preziose reliquie durante le tue avventure dopo aver completato eventi o uno scavo in un complesso sito archeologico. Ogni reliquia porterà grandi benefici al tuo impero e ti aiuterà nei viaggi interstellari. ● Scava a fondo: sporcati le mani in svariati mondi alieni misteriosi, con nuovi siti archeologici che il tuo impero potrà studiare... o razziare. Ogni sito innescherà una storia di 1-6 capitoli tutti da scoprire. Ricostruisci le loro storie per portare alla luce manufatti e reliquie che faranno la fortuna del tuo impero. ● Gli antenati: trova indizi su due civiltà dei Precursori estinte. I Baol sono una tentacolare coscienza alveare dei Plantoidi, mentre gli Zroni rappresentano una tra le più potenti razze psioniche della storia. I giocatori potranno indagare sui loro sistemi natali per capire chi fossero e, soprattutto, cosa si possa imparare dalla loro scomparsa. ● Mondi abbandonati: un tempo erano la dimora di civiltà vivaci e avanzate, ma ora sono privi di vita, disseminati di rovine desolate e misteri dormienti. I giocatori potranno scavare nei siti archeologici garantiti di questi mondi per dissotterrare reliquie e manufatti. ● Manufatti a tutto tondo: imparare dalla storia non significa soltanto memorizzare aneddoti e date, ma anche trovare una chiave di lettura del proprio posto nella galassia. Usa la ricerca archeologica per scoprire i Manufatti minori, un nuovo tipo di risorse consumabili con cui rafforzare il tuo impero.