Steel & Wheels Pack
Trasforma le tue auto in vere e proprie bestie d'acciaio con questo pacchetto di corazze pesanti! Prepara i veicoli con paraurti resistenti, protezioni laterali e roll-bar, aggiungi un po' di stile con tubi di scarico, spoiler e ruote pazzeschi, e giocati il tutto per tutto nei derby di demolizione. Questo DLC fa anche parte del pass per la stagione.