Diventa uno degli Steel Rats e semina scompiglio in mezzo a orde di nemici, scegliendo tra quattro personaggi dalle caratteristiche uniche. Salta in sella alla tua micidiale motocicletta dotata di lame fiammanti e divertiti con Steel Rats, un gioco senza precedenti che unisce acrobazie in 2.5D, corse e combattimenti veicolari su più livelli. La tua moto è la tua arma nella battaglia contro l'invasione aliena degli Ammassi di ferraglia. Combina combattimenti corpo a corpo e sparatorie letali con un arsenale veicolare che include ruote a sega circolare, pistole arpione e tubi di scappamento sputafuoco. Accendi il motore e affina le tue abilità nel controllare la moto e nel fare acrobazie per distruggere gli Ammassi di ferraglia. Le distruzioni, più sono creative... meglio è! Sali sui muri, lanciati dagli edifici facendo i salti mortali e semina scompiglio a mezzaria mentre stai alla rovescia. Scopri i segreti di Coastal City e rivela il mistero dell'invasione degli Ammassi di ferraglia.