State of Decay: YOSE Pacchetto Survivalista
Il Pacchetto Survivalista della Day One Edition comprende: Carabina SKS Una classica carabina semiautomatica sovietica a cui sono stati aggiunti accessori all'avanguardia, tra i quali un lanciagranate da 40 mm sotto la canna. È perfetta per far fuori un putrido dopo l'altro... e per ammazzarli tutti in un colpo solo quando si mette davvero male. SUV da survivalista Connubio perfetto tra capacità di carico e resistenza, questo robusto fuoristrada era una soluzione in attesa di un problema. La carrozzeria rinforzata garantisce la massima tenuta in caso di incursioni di zombie e sul retro c'è un sacco di spazio per l'attrezzatura da sopravvivenza. Ascia pieghevole (arma da mischia) Un attrezzo essenziale per la sopravvivenza. Quest'arma leggera e maneggevole è realizzata con materiali moderni, e la sua lama resta affilata anche dopo aver spaccato un bel mucchio di crani.