State of Decay: YOSE Bonus Gurubani Kaur
Gurubani Kaur è nata nel Punjab, in India, ma la sua famiglia si trasferì in America quando lei era ancora molto piccola. Quando frequentava l'università era una ragazza selvaggia, ma l'epidemia ha riacceso in lei la scintilla della fede. Le sue armi preferite sono una spada della cavalleria indiana e una carabina silenziata della seconda guerra mondiale, un pezzo d'antiquariato appartenuto al padre.