State of Decay: Lifeline Year-One
State of Decay: Lifeline Year-One ti consente di impersonare Greyhound One, un'unità militare inviata nella cittadina di Danforth infestata dagli zombie: il tuo compito è salvare un gruppo di scienziati che potrebbero essere in possesso di informazioni vitali per porre fine all'epidemia. Splendidamente rimasterizzato in 1080p, Lifeline comprende una nuova mappa, nuovi personaggi e una nuova modalità di gioco: difendi la tua base da orde di zombie utilizzando le migliori attrezzature militari e il personale che riuscirai a mettere insieme. Il destino della città è nelle tue mani. Quante persone riuscirai a salvare?