Fai fare un salto di qualità alla tua avventura col pacchetto pilota Kharl Zeone ottieni la vittoria utilizzando la sua Abilità Pilota: Scudo a Vortice, che gli permette di restituire i colpi nemici grazie all’abilità di controllare la gravità. Include la versione digitale di *1 Pilota Kharl Kharl Zeon è uno scienziato della Spedizione il cui habitat naturale è il laboratorio. La sua grande intelligenza, però, rappresenta spesso per lui un ostacolo nelle attività più semplici, come i rapporti sociali. Nutre da tutta la vita un forte interesse per i Custodi e sogna un giorno di svelare i loro antichi misteri.