Fai fare un salto di qualità alla tua avventura col pacchetto pilota Eli Arborwoode ottieni la vittoria utilizzando la sua Abilità Pilota: Pistolero. Sconfigge tutti i nemici con la sua infallibile mira ed i suoi riflessi super veloci. Include la versione digitale di *1 Eli Pilot Eli Arborwood è un misterioso e anziano Bion che è scappato da un violento passato ritirandosi a condurre una semplice vita da Cercatore. Ha vissuto talmente a lungo da conoscere la verità riguardo a cosa è davvero accaduto su Atlas. Ora il suo periodo di ritiro è sospeso ed i suoi nemici faranno bene a tenerlo d’occhio.