Fai fare un salto di qualità alla tua avventura e ottieni la vittoria combattendo in modo creative con il pacchetto Nave Lance. The Lance Starship pack includes the digital version of: * 1 pilota Cacciatore Hakka * 1 Astronave Lance *1 Arma Implosore Cacciatore Hakka è un guerriero spirituale, ex membro delle forze speciali. È stoico, calmo e coscienzioso. È l’anima razionale dell’Iniziativa, una presenza rassicurante quando la situazione si complica. La sua nave, Lance, è stata progettata per replicare i mezzi militari che Hakka era solito usare in passato. Lance è un’agile nave da Guerra specializzata nel combattimento aereo: veloce, manovrabile e difficile da individuare nell’oscurità spaziale. L'Implosore rappresenta il culmine della tecnologia tra le armi gravitazionali. Sfrutta la sovrapposizione quantica per creare mini-singolarità e traslarle lungo un asse lineare verso il bersaglio.