Il Pacchetto nave Skullscream include le versioni digitali di: * 1 pilota Rankor * 1 nave Skullscream *1 arma Tsunami Rankor - Boss di una banda di Predoni e meccanico esperto, è permaloso e ha un pessimo carattere. Rankor è rozzo e pericoloso, ma ha un debole per chi parte in svantaggio. Se non sei tu... stai all'occhio. Skullscream - Solo una persona piena di sé come Rankor chiamerebbe la sua nave Skullscream, ossia ""Urlo del teschio"". Considerando la furia di Rankor, il nome è appropriato. L'osso animale sbiancato che decora la scocca è l'ultima cosa che vedono i nemici di Rankor prima di venire abbattuti. Tsunami - Simile all'Onda shock con la sua ondata a breve gittata, ma con un'aggiunta di stasi antigravitazionale, lo Tsunami è ideale per farsi strada tra i nemici che insistono a frapporsi tra te e i tuoi obiettivi.