Fai fare un salto di qualità alla tua avventura e ottieni la vittoria combattendo in modo creativo con il pacchetto nave Nadir. Il Pacchetto nave Nadir. include le versioni digitali di: * 1 Pilota Shaid * 1 Nave Nadir *1 Arma Nullificatore Shaid è una piratessa fuorilegge che viene da Atlas. La vita criminale su Atlas l’ha resa una ladra sarcastica e bugiarda che piace subito a tutti ma della quale è difficile fidarsi. La sua nave, Nadir, prende il nome da sua madre ed è ingegnosa, veloce e spietata almeno quanto lei. Nato come veicolo passeggeri, una volta rubato è stato migliorato con diversi pezzi di contrabbando che ne hanno modificato pesantemente la natura. Nullificatore è il risultato di esperimenti illegali sulle armi. Lancia dei missili guidati con testate a massa intensificata che creano intensi vortici gravitazionali dove i trovano i bersagli. Se non vengono colpiti dall’impatto, ci penserà la gravità.