Migliora il tuo arsenale e adattalo per fronteggiare la meglio i tuoi nemici con l’Onda Shock e il Cannone Gauss Mk.2. Include le versioni digitali di: * 1 Arma Onda Shock * 1 Arma Cannone Gauss Mk. 2 Onda Shock- Inizialmente progettato come dispositivo non letale di dispersione di folle, l’onda d’urto dello Shockwave è stata resa molto più potente in modo da fare in mille pezzi i bersagli. Cannone Gauss Mk.2- Equipaggiato con una dotazione aggiuntiva di flussi elettromagnetici, modificati appositamente con stabilizzatori cinetici, il Mark 2 costituisce un significativo miglioramento rispetto all’ordinario Cannone Gauss.