Migliora il tuo arsenale e adattalo per surclassare i tuoi nemici con Grandinatore e Meteora Mk.2. Include le versioni digitali di: * 1 Arma Grandinatore * 1 Arma Meteora Mk.2 Grandinatore- Impiega la tecnologia a 4 canne rotanti del Tritatutto per sparare proiettili super-congelanti che congelano il nemico con letale precisione. Meteora Mk.2- La versione superpotenziata Mark 2 di Meteora, proietta un campo di fuoco ancora maggiore attorno all’utilizzatore, sparando micidiali sfere di fuoco capaci di incenerire chiunque sia così sfortunato da trovarsi sulla loro strada.