Fai fare un salto di qualità alla tua avventura col pacchetto pilota Levi McCray e la sua Abilità Pilota: Pericolo Puro. Diventa temporaneamente invincibile con questo temerario personaggio. Include la versione digitale di: *1 Pilota Levi Levi McCray è un temerario della West Coast daredevil, atleta di sport estremi e star di internet. Non conosce confini e vuole sempre essere al centro dell'attenzione. Si è intrufolato a bordo dell'Equinox per tornare sulla Terra ed essere ancora più famoso, non sapendo quanto lontano lo avrebbe condotto questa scelta.