UbisoftAltro
Con il Collection Pack, completa e arricchisci la tua esperienza con le altre navi stellari, piloti e armi del gioco, e beneficia da ciascuna delle loro caratteristiche speciali! Combinando questi modular toys in combattimento, sarai in grado di adattarti alle sfide che incontrerai mentre cercherai di salvare Atlas. Il collection pack include le versioni digitali di: * 4 Astronavi: Neptune, Apex, Lance, Nadir * 8 Piloti: Levi; Razor, Eli, Kharl * 12 Armi : Levitator, Vulcano, Implosore, Nullifier, Nullificatore, Pugno d'Acciaio, Raggio Congelante, Dirompente, Super Cannone, Onda Shock, Cannone Gauss, Grandinatore, Meteora Avvertenza: alcuni contenuti disponibili nel Collection Pack sono già disponibili nella Starter Edition Digitale. IIn Starlink: Battle for Atlas, sei a capo di un gruppo di piloti interstellari mentre costruisci la tua astronave, esplori il sistema stellare di Atlas e combatti il vile Grax e la sua Legione Dimenticata.