Starfield - 1000 Creation Credits
Ottieni 1.000 Crediti Creation da spendere nel menu Creazioni di Starfield. Scorri la selezione di contenuti suddivisi in categorie e spendi i Crediti per acquistare contenuti. Le Creazioni sono compatibili con il gioco principale e le espansioni ufficiali.