Star Wars: La via degli Jedi
Con la spada laser in pugno e il tuo fedele droide accanto, è giunto il momento di esplorare la galassia! In questa avventura, potrai giocare nei panni di un cavaliere Jedi, combattere creature spaventose, duellare con altri Jedi e intraprendere una missione speciale con Yoda per scoprire i misteri di uno strano pianeta inesplorato.