Star Trek Online: Unraveled - L’esclusivo Pacchetto Phaser Pistol Verdeggiante
Indagate su una perturbazione spazio-temporale e risolvete il conflitto con i Tholiani con il Pacchetto Phaser Pistol Verdeggiante, esclusivo per Xbox. Preparatevi a salvare il multiverso su Star Trek Online: Unraveled, ora disponibile su Xbox!