Star Trek Online – Pacchetto esclusivo Verdant Multibarrel Phaser Pistol
Una tempesta inevitabile si avvicina lentamente dalle profondità dello spazio. Opponetevi alla fine e tenete a bada i nemici con il vostro pacchetto Verdant Multibarrel Phaser Pistol esclusivo per Xbox. Radunate il coraggio, le forze e le vostre truppe in Star Trek Online: Stormfall, ora live su Xbox!