Star Trek Online: Esclusiva Verdant Courier Antiproton Hand Cannon Pistol per Ascension
Le incursioni dall’Universo Specchio hanno superato il limite. Opponetevi a una delle più grandi minacce che la galassia abbia mai affrontato con la vostra Verdant Courier Antiproton Hand Cannon Pistol esclusiva per Xbox. Radunate il coraggio, le forze e le vostre truppe in Star Trek Online: Ascension, ora live su Xbox!