S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl – Pre-ordine - Xbox Edition
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è uno spietato sparatutto di sopravvivenza ambientato in un oscuro e fantascientifico mondo aperto. Cerca equipaggiamento e risorse, vai a caccia di meraviglie, prendi decisioni difficili per sopravvivere e apriti la strada nella Zona anomala di Chornobyl.