Squad 51 vs. the Flying Saucers
UFO! Alieni! Aerei! Resistenza! SHOOT 'EM UP! Squad 51 vs. the Flying Saucers è uno sparatutto spaziale con un gameplay 2D e ambientazioni 3D. Goditi l'azione frenetica e l'estetica dei film di fantascienza degli anni 50, con filmati live action. Gameplay classico Squad 51 vs. the Flying Saucers è un gioco SHOOT 'EM UP! con quattro diversi velivoli da equipaggiare con armi speciali. Esperienza cinematografica La magnifica estetica in bianco e nero, le sequenze in full motion video e le voci dei doppiatori narreranno la storia della battaglia tra lo Squadron 51 e la supremazia aliena di Zarog. 11 livelli Combatti contro navicelle e boss nemici in ambienti diversi: montagne innevate, foreste, paesaggi urbani e tanti altri. Difficoltà dinamica Che tu sia un principiante o un pilota veterano, Squad 51 vs. the Flying Saucers supporta la difficoltà dinamica che consente a tutti di divertirsi. Modalità multiplayer Ti senti solo nella lotta contro gli alieni? Invita un amico! Un secondo giocatore può entrare in partita in qualsiasi momento. Insieme, potrete guadagnare punti e sbloccare nuove armi speciali e potenziamenti.