Spooky Bundle: From Shadow & Apocalipsis
From Shadows : Un feroce WEREWOLF e un'astuta VAMPIRE - creature dell'oscurità nate dalla rabbia e dal sangue - sono l'ultima speranza per un mondo invaso dalla magia nera. Guidati da un misterioso saggio, Cornelius, dovranno affrontare orde infernali di demoni e lottare attraverso 21 livelli tentacolari prima di poter sconfiggere l'ULTIMATE EVIL! Apocalipsis: In Apocalipsis vestirete i panni di Harry, per il quale la perdita dell'amata è stata la fine del mondo. Ora deve avventurarsi in terre strane, poco accoglienti e infestate per riprendersela. Nel suo viaggio incontrerà creature fantastiche, direttamente dalle visioni di artisti del XV e XVI secolo come Hans Holbein o Albrecht Dürer. In Apocalipsis le statiche xilografie di un tempo iniziano a vivere di vita propria, formando un mondo completamente nuovo ispirato al Libro dell'Apocalisse e all'estetica della Danse Macabre - un mondo pieno di terrore, morte e malattia. Eppure, in queste terre sinistre c'è ancora spazio per il vero amore... Apocalipsis è anche la prima apparizione della band black metal più venduta, Behemoth, nel mondo dei videogiochi. Con la musica dei Behemoth nascosta nel gameplay e la voce narrante di Nergal (il minaccioso leader della band), si tratta di un'esperienza davvero incredibile!