Spirit Of The Island
Nella tua terra c'è un'antica tradizione: per completare il rito di passaggio all'età adulta, si deve fare un viaggio di scoperta. La tua avventura inizia su un'isola remota, nel profondo di un arcipelago tropicale. Quella che un tempo era una fiorente destinazione turistica, ora è l'ombra del suo antico splendore. E tu dovrai riportarla in vita! Esplora l'arcipelago, incontra la sua gente, aiuta a ricostruire il paradiso turistico... e cerca di scoprire i misteri del tuo passato! STABILISCITI IN UN POSTO TUTTO NUOVO La tua vita tropicale sarà molto intensa, perciò prendi i tuoi attrezzi e cominciamo! Prima di tutto, ti serviranno una fonte di cibo, un posto dove passare la notte e qualche risorsa per costruire una fattoria e dare il via alla tua avventura tropicale. Allora, che cosa aspetti? È ora di esplorare le tue terre! UNA MIRIADE DI ATTIVITÀ Spirit of the Island include 10 abilità uniche, come agricoltura, estrazione mineraria, ricerca di cibo, attività sociali e persino pesca, ciascuna con un proprio minigioco speciale. Riuscirai a padroneggiarle tutte? IL TUO VIAGGIO VERSO UN PARADISO TURISTICO Trasforma la tua isola in una casa accogliente e in un paradiso turistico in piena espansione, con negozi di lusso e attrazioni. Più turisti attirerai, migliore sarà la tua economia, un passo fondamentale per finanziare i tuoi viaggi verso isole lontane. Ma come farai ad accontentare tutti, e cosa venderai nei negozi? È qui che le tue abilità torneranno utili! IL PIÙ BEL VIAGGIO DI SEMPRE Alcuni turisti si innamoreranno della tua isola e decideranno di restare, aumentando così la popolazione della città. Questa parte è essenziale perché potrai assumerli per varie mansioni, come occuparsi dei tuoi negozi e aiutarti a curare l'isola. Quindi fai di tutto perché il loro viaggio sia fantastico! IL POTERE DELLA COPPIA Una delle caratteristiche di Spirit of the Island è la modalità cooperativa a due giocatori, dove si può fare... tutto insieme! Costruisci una fattoria, coltiva piante e prepara manicaretti, costruisci un negozio e vendi i prodotti ai turisti, esplora l'arcipelago per trovare un tesoro e scopri i segreti del paradiso tropicale! UN VASTO ARCIPELAGO TROPICALE Spirit of the Island include 14 isole esplorabili uniche, ognuna con la sua fauna, i suoi segreti e i suoi pericoli. Le informazioni su chi - o cosa - abita queste isole si sono perse nella storia, ma troverai grotte misteriose custodite da antiche creature: avrai il coraggio di esplorarle e di scoprire i misteri che nascondono? LA COMUNITÀ LOCALE L'arcipelago è pieno di vita! Incontra più di 14 personaggi unici, ognuno con i suoi tratti e le sue bizzarrie. E sì, ci sono anche occasioni romantiche! UNA VITA MOVIMENTATA Una delle particolarità di Spirit of the Island sono gli eventi, una serie di ricorrenze che si verificano ogni anno di gioco (4 mesiIn città c'è sempre qualcosa di divertente da fare. Controlla spesso il calendario!